s
Il progetto

Join us

Scrivi con noi le prossime puntate!

Invia le tue sexsuggestions compilando il form qui sotto.

Gli ultimi commenti

Carlo Favuzza

``siete pazze!``

maffuccina 93

``geniale``

ddm fotografia

``Volevo farvi i complimenti per come trattate l’argomento della sessualità. Per il pubblico maschile potrebbe essere castrante. Io lo definirei meravigliosamente castrante. Un modo diretto per smontare quei preconcetti che portano ad un maschilismo latente e spesso non cosciente.
L’educazione sessuale nelle scuole è inesistente, i padri non parlano con i figli delegando implicitamente tutto alla pornografia e le mamme quando parlano di sessualità lo fanno parlando di farfalline nello stomaco nascondendo la realtà per paura di un giudizio da parte dei figli (“mio figlio non può sapere che io a letto faccio certe cose!”).
Dall’altra parte molte donne non parlano, prima assecondano e dopo, nella sessualità di coppia, arrivano ad un atteggiamento rassegnato.
In verità non so se il quadro che ho descritto è realmente rappresentativo, ma dai discorsi che escono fuori negli spogliatoi o con i colleghi il panorama è desolante. Il maschio non si prende il ruolo che dovrebbe avere all’interno di una coppia, ma vuole rispecchiare le aspettative della società. Quindi quando si parla di sesso lo si fa in maniera becera e inconcludente e la situazione peggiora quando si cerca di parlarne in maniera rispettosa perché si casca in luoghi comuni che neanche in una comunità di mormoni!

1942 Amsterdam Ave NY (212) 862-3680 chapterone@qodeinteractive.com
Free shipping
for orders over 50%