s
Il progetto

Podcast

A ciascuna il suo - il podcast

... nasce per raccontare in forma audio la genesi del romanzo omonimo, ma registrando registrando ci abbiamo preso gusto: stiamo pensando di trasformarlo in un vero e proprio spin off, per esplorare tutti i meandri dell'erotismo contemporaneo! Siamo aperte a tutti i commenti, i suggerimenti e le proposte tragisexycomiche che vorrete farci! Che l'energia sessuale sia con voi...e sempre #enjoyyoursex!

#1_Un orgasmo al giorno toglie il medico...

….ad avercelo, un orgasmo al giorno: è questo il problema!
Questo e altri irresistibili disastri nella prima puntata. “A ciascuna il suo”: un romanzo, un podcast, un folle gioco di ruolo – che, come tutti i giochi, potrebbe nascondere più di qualche verità! Di Chiara Becchimanzi, con Chiara Becchimanzi e Giorgia Conteduca

#2_Una risata...seppellirà!

Chiara Becchimanzi e Giorgia Conteduca immerse in altre friccicarelle chiacchiere. Si può ridere facendo l’amore? L’eros e la risata sono due mondi a sé o possono comunicare? E come diavolo è venuto in mente a Chiara di scrivere un libro erotico-comico? Questo e altri interrogativi di dubbio interesse, oltre a illustri, piccanti citazioni, nella seconda puntata di A ciascuna il suo!

#3_Pene d'amor...

Io lo vorrei così. Io colì! Io preferisco cosà. E perché, quando è quello che…? Eh? Che proprio non puoi…no vabbè. No, io no. Io solo in un certo modo. A me tutti! Tutti? Tutti, tutti.
Ma tutti che?
Per capirlo non vi resta che ascoltare!
A ciascuna il suo, il podcast ispirato al romanzo omonimo
di Chiara Becchimanzi,
con Chiara Becchimanzi e Giorgia Conteduca

#4_Aperi-che?

Giorgia è di cattivo umore; Chiara tenta di tirarla su leggendole uno dei passaggi fondamentali del romanzo: i 15 personaggi – le 15 donne – si riuniscono a casa di Cate per un aperitivo mooolto speciale, ad alta dose di contenuti espliciti…ascoltare per credere!

#5_Vulver: ritorno alle origini

Preparatevi a tornare alle origini…del mondo, e guardarle moooolto da vicino! Se nella scorsa puntata si è parlato di peni, ora tocca alle vulve – decantiamole per bene! Dal punto di vista femminile….e anche maschile: due ospiti molto illustri prestano le loro irrinunciabili competenze alle nostre folli sacerdotesse del piacere. Tutto da ascoltare!

#6_L'intervista

Niente allusioni sessuali stavolta nel titolo: conosciamo meglio le protagoniste del romanzo, Rebecca e Caterina…e attraverso di loro, anche Chiara e Giorgia (e pure noi stesse, magari)

#7_Non c'è due...

Ascolta “#7_Non c’è due…” su Spreaker.

One, two…threesome! Non c’è due senza tre, questo il titolo del settimo episodio: Chiara e Giorgia seguono Rebecca nelle sue follie sessuali…e si confidano le loro!
Da ascoltare in compagnia, non si sa mai…da cosa nasce cosa!

#8_Chi mi ama NON mi segua

Ascolta “#8_Chi mi ama NON mi segua” su Spreaker.

Quanto “seguiamo” chi pensiamo di amare? Quanto siamo rintracciabili, quanto vogliamo esserlo? Chiara e Giorgia riflettono sul disturbo ossessivo compulsivo di Caterina…ma è solo un pretesto per raccontare tutti i loro, di disturbi!

#9_Casa dolce casa

Ascolta “#9_Casa dolce casa” su Spreaker.

Siamo in tempo di quarantena: il libro è stato pubblicato e c’è tutto il tempo per verificarne i suggerimenti…con umori diversi, perché se Chiara intanto ha trovato l’amore, Giorgia si vive l’isolamento puro…cosa ne verrà fuori?

#10_Andrà tutto be...???

Ascolta “#10_Andrà tutto be…???” su Spreaker.

Seconda puntata via skype per Chiara e Giorgia, che alternano riflessioni più o meno profonde sulla quarantena a ricordi di peni lontani e suggerimenti di lettrici e ascoltatori! 20 minuti succulentissimi!

#11_Le tre ``P``...

Ascolta “#11_Le tre “P”…” su Spreaker.

Grazie ai potenti mezzi tecnologici di Giorgia, il podcast va avanti nonostante la quarantena – anzi, si prosegue a trarre proficui spunti per amenità sessuali dalla reclusione, dai commenti dei/delle fan dal dibattito politico e da nuove possibilità di reddito! Non ci avete capito niente? Allora dovete proprio ascoltare!

#12_Dentro o fuori?

Ascolta “#12_Dentro o fuori?” su Spreaker.

E’ la quarta puntata chiuse in casa, e Chiara e Giorgia non possono evitare di elaborare strategia di sopravvivenza (dentro) e lasciarsi andare ai bei ricordi (fuori). Mi raccomando, rispondete al loro sexy quiz

#13_Cose che ci salvano

Ascolta “#13_Cose che ci salvano” su Spreaker.

Siamo alla quarta puntata via skype, e nonostante la qualità tecnica lasci a desiderare, quella contenutistica si eleva: Chiara e Giorgia si lanciano nella citazione di opere illustri e diversamente eccitanti, senza dimenticare di elaborare strategie di sopravvivenza: tra sperimentazioni, giochi di ruolo, tutine sexy e chat erotiche…per salvarci! Da che cosa? Ma da noi stesse, naturalmente!

#14_Incontri ravvicinati del terzo...

Ascolta “#14_Incontri ravvicinati del terzo…” su Spreaker.

Fioccano gli spunti da chi si trastulla con il podcast, quindi questa puntata è dedicata quasi interamente ai vostri racconti! Abbandoniamo per un attimo il romanzo di Chiara e dedichiamoci ai vostri quarantine sex tales…ce n’è per tutti i gusti!

1942 Amsterdam Ave NY (212) 862-3680 chapterone@qodeinteractive.com
Free shipping
for orders over 50%